Informiamo i gentili clienti che dal 6 agosto al 28 agosto gli ordini ricevuti potrebbero subire dei rallentamenti dovuti alle ferie estive. Grazie.

Pennette Esplosive

pennette esplosive

Ingredienti per 4 persone:

  • 350 g di pennette
  • 100 g di pomodorini
  • 80 g di Miscela Esplosiva TuttoCalabria
  • 1 spicchio d’aglio
  • Olio extra vergine di oliva
  • Sale q.b.
  • 4 foglie di basilico fresco


Procedimento

Tagliare i pomodorini a dadini. Mettere in padella l’aglio con un filo d’olio extra vergine d’oliva e farlo soffriggere finché avrà un colore dorato. A questo punto mettere i pomodorini precedentemente tagliati, coprire e lasciare cuocere su fuoco medio, ma con fiamma bassa per circa 20-25 minuti. Appena i 25 minuti saranno passati aggiungere tre cucchiai di Miscela Esplosiva (dosare anche in base alla piccantezza che si vuole raggiungere) e lasciar riposare il sugo senza coperchio finché la pasta sarà cotta.

Nel frattempo cucinare in abbondante acqua salata le pennette, scolarle al dente e versarle nel tegame insieme alla Miscela Esplosiva ed ai pomodorini. Fate insaporire il tutto per un minuto a fuoco vivo, amalgamando per bene e servire. Impiattate e decorate con una foglia di basilico fresco per ogni piatto..

it_IT

Accedi o Registrati

Chiusura estiva - Summer break

Si informano i gentili clienti che dal 6 agosto al 28 agosto saremo chiusi per ferie. Gli ordini ricevuti potrebbero subire dei rallentamenti. Grazie

We inform our customers that from 6 August to 28 August we will be closed for holidays. Orders received may be delayed. Thank you

TI REGALIAMO UNA
T-SHIRT

Se ordini sul nostro shop per un ammontare pari o superiore a 100 euro!

RICORDA DI INDICARE NELLE NOTE DELL’ORDINE LA TUA TAGLIA!