F.A.Q.

TuttoCalabria è un’azienda calabrese a conduzione familiare che opera sul mercato dei prodotti tipici dal 1970. Abbiamo da sempre puntato ad offrire dei prodotti di altissima qualità che nascono dalle vecchie ricette di famiglia con l’obiettivo di estendere al mondo i gusti, gli odori ed in generale la Calabria!

Semplice! Puoi acquistare i nostri prodotti direttamente sul nostro shop on-line oppure in tantissimi altri siti web che si occupano di commercializzare prodotti calabresi. Inoltre, siamo presenti in svariati store locali in Calabria e in tutta Italia. La nostra azienda è cresciuta tanto e questo ci ha portati a poter ampliare il nostro mercato anche oltre i confini nazionali. Siamo presenti in America, Australia, Cina, Giappone, Medio Oriente.

Puoi acquistare i nostri prodotti pagando tramite PayPal, carte di credito o debito, bonifico bancario! Se scegli come metodo il bonifico ti chiediamo di inviare la ricevuta di avvenuto pagamento all’indirizzo customer@tuttocalabria.com per consentirci di essere più celeri nella preparazione e nell’invio del tuo ordine!

Solitamente la consegna avviene nell’arco di un tempo massimo che si aggira tra i 4 e i 7 gg lavorativi. Chiaramente è necessario valutare l’indirizzo del destinatario in quanto nelle spedizioni internazionali questa tempistica potrebbe subire delle piccole variazioni ma non preoccuparti potrai contattarci in ogni momento per conoscere i dettagli e i tempi di evasione del tuo ordine!

Qualora l’ordine abbia subito delle alterazioni tali da non essere fruibile o contenga dei prodotti differenti da quelli ordinati è sempre possibile richiedere il reso. Basta segnalare il problema alla mail customer@tuttocalabria.com documentando il malinteso o la manomissione. Provvederemo a sostituire l’ordine o ad eseguire il rimborso totale o parziale di quanto versato dal cliente.

Assolutamente si! E’ comune la pratica di inviare dei doni a parenti e amici. Nella fase di checkout non necessariamente i dati di pagamento devono coincidere con i dati del destinatario. Pertanto è possibile eseguire un pagamento e inviare la merce a un destinatario differente da chi lo ha eseguito.

it_IT

Accedi o Registrati